Impianto fotovoltaico: cosa fare - PvClick
 

Impianto fotovoltaico: cosa fare

Impianto fotovoltaico: cosa fare

Scegliere i principali componenti di un impianto fotovoltaico può non essere semplice, ma non se ci si affida ai migliori. Infatti, noi di PvClick abbiamo nel nostro catalogo soprattutto i prodotti dei primi 9 produttori al mondo leader nel settore delle energie rinnovabili. 

 

Ci affidiamo esclusivamente ad aziende che hanno davvero a cuore l’ambiente e ci occupiamo solo di pannelli di qualità monocristallini e policristallini ad alto rendimento.

 

Questa scelta ci permette non solo di proporre sempre prodotti affidabili e di qualità ma consente anche di farvi ottenere finanziamenti con maggiore facilità. 

 

Le banche, infatti, ritengono più affidabili le grandi aziende poiché offrono maggiori garanzie e, tra i nostri marchi presenti in catalogo, molti sono classificati Tier 1, ovvero completamente finanziabili. 

 

Inoltre, poiché cooperiamo direttamente con i migliori fornitori del mercato possiamo permetterci di garantire prezzi davvero convenienti e decisamente più bassi rispetto ai nostri competitors. 

 

Per i nostri clienti scegliamo sempre il meglio e ci avvaliamo esclusivamente di aziende serie, solide e che rivolgono uno sguardo al futuro. 

 

I nostri marchi principali

 

Jinko Solar è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni perché è tra le migliori al mondo nella fornitura di pannelli solari. Infatti, ha ricevuto il riconoscimento Tier 1 per ben otto anni di fila. Questo produttore cinese è uno dei più bancabili sul mercato e vanta un record di efficienza di conversione di energia solare per moduli policristallini che si attesta al 21,6 (Fraunhofer Institute).

 

Longi Solar, invece, società cinese fondata nel 2000, punta principalmente su celle e pannelli solari monocristallini a basso LCOE con un’efficienza dichiarata del 22.38%. Inoltre, i prodotti Longi Solar sono stati classificati come Tier 1 per ben 5 anni di seguito.

 

Canadian Solar è una delle più grandi aziende del settore del fotovoltaico e i suoi punti di forza sono i prezzi convenienti e l’elevata qualità dei suoi pannelli ad alta efficienza e basso impatto ambientale. Dal 2001, anno della sua fondazione, questo marchio ha conosciuto una crescita esponenziale dovuta anche agli investimenti in Ricerca e Sviluppo.

 

Nel nostro catalogo non possono mancare grandi nomi del settore come Trina Solar, attiva nel mercato dal 1997. Si tratta di una delle aziende con elevata bancabilità, apprezzata in tutto il mondo, dove ha portato oltre 30 Gw. I suoi pannelli solari garantiscono elevata efficienza (21.2%), bassi BOS e LCOE e soluzioni intelligenti a bassa tensione. 

 

A volte i marchi con cui collaborare si scelgono non solo valutando i prodotti, la loro qualità e la convenienza, ma anche i valori. E’ questo il caso di Jolywood che punta molto sulla ricerca e sviluppo, sul lavoro di squadra e sulla produzione di energia che sia davvero in grado di rispettare l’ambiente. L’azienda è specializzata nella produzione di pannelli solari bifacciali in silicio monocristallino con tecnologia N-type

 

Jetion Solar fa parte di uno dei maggiori gruppi aziendali cinesi ed ha stretto numerosi contratti in Italia con vari consorzi per la fornitura di energia rinnovabile. Si tratta di un marchio classificato Tier1, quindi assolutamente bancabile, garantisce una tensione di isolamento pari a 1500 V, la più alta rispetto ai competitor e offre prodotti di qualità dichiarando nel datasheet la resistenza a eventi meteorologici avversi come pioggia, vento e grandine.

 

I prodotti Seraphim offrono una vasta gamma di soluzioni per ogni tipo di impianto, da quelli residenziali a quelli commerciali o destinati alle industrie e vanta 11 Gw di moduli installati in tutto il mondo con un’efficienza dichiarata di circa il 21%. Tra i punti di forza di quest’azienda è sicuramente il grande lavoro per la ricerca e sviluppo che ha portato alla registrazione di oltre 100 brevetti.

 

AKcome è un’azienda cinese che sceglie in autonomia le materie prime con cui realizza i suoi prodotti affidandosi direttamente ai primi 3 produttori tedeschi. Affidabilità, qualità ed elevata efficienza sono sicuramente dei motivi per scegliere questo marchio.

 

Huawei, famoso gruppo cinese, offre soluzioni Smart PV basate su una eccellente tecnologia inverter. Grazie all’esperienza nel settore ICT, l’azienda riesce a offrire rendimenti più elevati (maggiori del 2%) riducendo i costi di gestione che sono tra i più bassi. 

 

Scegliere Sun Master vuol dire affidarsi ad un marchio specializzato nella produzione di lampioni ad energia solare.