Pannelli Fotovoltaici SunMaster - PvClick
 

Pannelli Fotovoltaici SunMaster

Pannelli Fotovoltaici SunMaster

SunMaster Solar Lighting Company Limited, fondata nel 2006 con sede nello Zhejiang dove ha uno stabilimento che si estende per oltre 8 mila metri quadrati, è un’azienda specializzata nella produzione di luci solari a LED: come lampioni solari, luci solari da giardino, eoliche e luci ibride solari, sistema di generazione solare di piccole e medie dimensioni, sistema di illuminazione domestica solare e sistema di pompe solari ecc.

 

I suoi prodotti si distinguono per l’elevato profilo qualitativo, testimoniato dalle certificazioni ISO9001 per l’azienda e CE RoHS, SGS, SONCAP, TUV, COC, CQC, SABS, SABS, SGS per i prodotti. Inoltre, SunMaster ha stretto partnership con il Semiconductor Istitute dell’Università di Pechino. 

 

SunMaster è tra le aziende più affidabili nel mercato degli accessori per l’illuminazione solare ed ha una capacità produttiva annua di centinaia di migliaia di lampioni solari e sistemi solari.

 

Tra i punti di forza di quest’impresa c’è sicuramente la capacità di aver individuato un personale eccellente e specializzato con un forte background nei settori settori correlati, come  fisica, termologia, fotologia, meccanica, elettronica. Molto apprezzato è anche il rapido ed efficiente servizio post-vendita.

 

L’obiettivo di SunMaster è offrire soluzioni solari che possono essere personalizzate in base alle diverse esigenze garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I prodotti a energia solare di SunMaster

SunMaster offre una vasta gamma di sistemi di illuminazione a energia solare completi di tutti i componenti per l’installazione. Infatti, insieme alle luci vengono forniti i supporti, pali resistenti con altezza variabile in base ai modelli, che offrono diverse opzioni per posizionare la batteria. 

 

I lampioni stradali a energia solare hanno una potenza variabile da 10W a 180W e possono raggiungere un’efficienza del 17,8%. Si tratta di una soluzione ideale in diversi ambienti, come strade pubbliche o private, parchi o aree non fornite dalla corrente elettrica. La tecnologia per i sistemi di illuminazione solare stradale All in One è brevettato. 

 

I lampioni da giardino a energia solare, invece, sono progettati da Sunmaster per offrire fino a 10 ore di illuminazione e per integrarsi perfettamente nell’ambiente naturale. Non è necessario l’allaccio alla rete elettrica perché le luci vengono alimentate dalla batteria e si tratta di una modalità di illuminazione 100% amica dell’ambiente. 

 

Oltre a vari soluzioni per lampioni e sistemi di illuminazione alimentati con l’energia solare, SunMaster realizza anche sistemi fotovoltaici off-grid, ovvero ideali per zone rurali o isolate dove non è presente la rete elettrica.

 

In pratica, questi sistemi, non potendo distribuire o prelevare energia nella rete, vanno ad immagazzinare l’energia prodotta nelle batterie. I pannelli solari fotovoltaici vengono quindi collegati all’inverter e l’energia generata può essere impiegata per alimentare gli elettrodomestici o le utenze elettriche collegate alla batteria che funge da accumulatore. 

 

Tutti i sistemi a energia solare di SunMaster sono progettati per resistere anche alle condizioni meteorologiche più estreme e tutti i componenti sono testati per resistere all’umidità. Inoltre, i vari supporti, sono pensati appositamente per essere stabili e sicuri anche in presenza di forte vento.

 

Poiché spesso queste soluzioni sono installate in ambienti rurali o comunque dove c’è molta polvere, è stato adottato un design speciale per far si che le luci siano resistenti alla polvere e la manutenzione, in termini di tempi e costi, sia davvero ridotta al minimo necessario. 

 

I sistemi di illuminazione proposti da SunMaster sono alimentati esclusivamente da energia solare. In questo modo, infatti, l’installazione è molto semplice e rapida e non richiede l’allaccio alla rete elettrica.

 

Anche la forma ed il loro design, moderno ed essenziale, sono stati pensati proprio per ottimizzare la costruzione e l’installazione.

 

Solpol, le celle solari più performanti disponibili sul mercato

 

Tra le novità di SunMaster c’è la gamma di prodotti per l’illuminazione solare della serie Solpol. Si tratta di sistemi di illuminazione che sono alimentati da esclusivi pannelli solari cilindrici, indipendenti da una rete elettrica integrati su di un palo. 

 

Sulle colonne infatti o anche sui pali vengono integrate le celle fotovoltaiche più efficienti e resistenti nella tecnologia brevettata dei pannelli solari curvi. Sono prodotti innovativi dal design compatto che offrono alta efficienza e offrono un pratico sistema di connettività per monitorare il funzionamento.