AGRIVOLTAICO

Con le nostre soluzioni aziendali, ti assicurerai dei pannelli di marca al miglior prezzo acquistando direttamente dalla fabbrica. Puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno per la tua azienda, non solo pannelli solari ma anche inverter e batterie.

PERCHÉ AFFIDARTI A PVCLICK?

Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori fornitori del mercato: questo ti permette di abbassare immediatamente i costi, senza avere molti passaggi o ostacoli di nessun tipo, avendo sempre il miglior prezzo garantito. Inoltre, sarete supportati durante il processo di importazione da un team italiano dedicato.
AFFIDABILITÀ GARANTITA

Lavoriamo solo con le migliori aziende del settore con cui abbiamo già avuto esperienze positive. Possiamo fornirti pannelli, inverter e batterie di ultima generazione.

UFFICIO ACQUISTI DEDICATO

Il nostro ufficio acquisti si occuperà di tutto. Vi guideremo passo dopo passo durante la negoziazione, le vostre domande avranno una risposta rapida e precisa.

UN TEAM ITALIANO

Lavorerai con una squadra tecnica e commerciale che parla la tua lingua e che ti accompagnerà passo dopo passo verso la conclusione del tuo accordo di importazione.

COME FUNZIONA LA PROGETTAZIONE DI UN IMPIANTO AGRIVOLTAICO ?

La progettazione di un impianto agrovoltaico può richiedere competenze trasversali che spaziano dall’ingegneria all’agronomia alla biochimica.
Esistono infatti diverse variabili nella configurazione del sistema per potersi adattare alla specificità climatica locale e alle colture previste nel terreno, e soddisfare le esigenze di produzione, sia energetiche sia agricole.
Un impianto agrivoltaico è caratterizzato da:
  • pannelli fotovoltaici
  • sistema di funzionamento (fisso o ad inseguimento)
  • struttura portante
  • ancoraggio a terra (fondazione)
Fonte: Wikipedia

TUTTE COMPONENTI CHE NOI DI PVCLICK DI AIUTEREMO AD IMPORTARE DIRETTAMENTE DAI PRODUTTORI

Un buon piano di installazione tiene conto di variabili come la tipologia di sistema (fisso o variabile), l’altezza da terra, i materiali, la distanza fra i moduli, angolo di tilt e tipo e percentuale di ombreggiamento desiderata.
Fonte: Wikipedia

COMPILA IL FORM