LONGI Hi-MO 6: Rivoluzionari pannelli fotovoltaici di Longi
 

LONGI Hi-MO 6

EFFICIENZA ESTREMA

Il pannello fotovoltaico LONGI HIMO6 è stato progettato per massimizzare l'assorbimento della luce, senza alcuna ombreggiatura data dal bus bar sulla faccia frontale del pannello. Questo permette di ottenere prestazioni migliori in condizioni di alta temperatura, bassa irradiazione e un maggiore guadagno di energia. Inoltre, l'efficienza del modulo e la capacità di installazione sono state portate a un nuovo livello.

STABILITÀ

La bassa degradazione del potere garantisce che il pannello possa continuare a generare energia in modo stabile per un lungo periodo di tempo, senza che questo comprometta l'efficienza del sistema.

SOLIDITÀ

Grazie alla tecnologia HPBC, il pannello fotovoltaico LONGI HIMO6 è dotato di una struttura di saldatura a una linea di contatto posteriore che aiuta a ridurre il rischio di crepe delle celle. Ciò significa che il pannello sarà in grado di resistere ai danni causati da fattori esterni come il vento, la pioggia e il sole, garantendo una maggiore durata e affidabilità nel tempo.

Il Pannello Hi-MO 6 è stato notevolmente migliorato in termini di aspetto, prestazioni, affidabilità e funzione di ottimizzazione intelligente con la cella ad alta efficienza HPBC.

In termini di aspetto, Hi-MO 6 semplifica la complessità e ridefinisce il concetto di estetica dei moduli fotovoltaici. In termini di prestazioni, Hi-MO 6 migliora notevolmente la capacità di conversione fotoelettrica del modulo tramite un’ottimizzazione completa. In termini di affidabilità, la cella HPBC adotta la tecnologia di saldatura completa sul retro per migliorare in modo efficace la resistenza alle microfessure dei moduli.

Allo stesso tempo, Hi-MO 6 può eseguire una gestione di sicurezza attiva e di ottimizzazione intelligente attraverso l’ottimizzatore intelligente prefabbricato.

Scopri la famiglia di pannelli fotovoltaici HI-MO 6:
Explorer, Scientist, Guardian, Artist

HIMO6 Explorer

Classico ma con cambiamenti rivoluzionari. L’aspetto delle celle ad alta efficienza HPBC si abbina perfettamente a diversi stili architettonici. Con moduli più efficienti, ti aiutiamo a generare potenza più affidabile.

HIMO 6 Scientist

Essere migliori è il nostro standard con l’aggiornamento completo. Offre prestazioni ultra elevate, degradazione ultra bassa e una garanzia estesa.

HIMO6 Guardian

E’ dotato di ottimizzatori per garantire una generazione di energia intelligente e un uso più sicuro. Monitoraggio della centrale di energia in tempo reale 24 ore su 24 con l’algoritmo di analisi intelligente. Arresto rapido in caso di emergenza per garantire la sicurezza personale e dei beni.

HIMO6 Artist

Tecnologia e arte in armonia.
Viene utilizzato uno speciale al per produrre disegni colorati sorprendenti che si adattano a una varietà di scenari e stili architettonici. La collaborazione di design e tecnologia apre una nuova era della tecnologia fotovoltaica.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI