Ingrosso Colonnine Di Ricarica Per Veicoli Elettrici - PvClick
 

Ingrosso Colonnine Di Ricarica Per Veicoli Elettrici

Acquista in stock colonnine di ricarica per veicoli elettrici adatte sia per il privato che per la pubblica utilizzazione. Possono essere installate in qualsiasi luogo, quali parcheggi aziendali, centri commerciali, autorimesse, uffici, hotel, stazioni di servizio, etc.

Effettuiamo forniture per aziende, condomini, strutture residence. Non abbiamo la possibilità di fornire una singola colonnina di ricarica per un’installazione privata.

Tutte le colonnine di ricarica sono conformi conforme alle normative europee.
Sono disponibili anche con una o due prese (punti di ricarica) a scelta, tra il Tipo 2 (standard europeo e italiano per veicoli elettrici) e il Tipo 3A (standard italiano per scooter elettrici e quadricicli).

Connettori per la ricarica di veicoli elettrici secondo la norma IEC 62196-2

Fonte: Wikipedia

Gamma di Prodotti

Stazioni di Ricarica Residenziali

Stazioni di Ricarica Commerciali

Colonnine di
Ricarica

ISO/IEC 15118

Uno dei fattori che determineranno la standardizzazione delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici è la conformità con ISO/IEC 15118. Questa correlazione con ISO/IEC 15118 è importante perché questo standard affronta molti aspetti chiave diversi, tra cui la sicurezza e la comunicazione dei dati.

Essere conformi a questo standard assicurerà che sarà sicuro per i conducenti di caricare il loro veicolo, e garantirà la sicurezza delle informazioni trasferite tra i veicoli, così come tra le stazioni di ricarica.

Protocollo OCPP 1.6J

L’OCPP è un protocollo standard, aperto e flessibile per la comunicazione tra i punti di ricarica e i sistemi centrali dove un operatore può, tra le altre cose, monitorare lo stato dei punti di ricarica, autorizzare chi può caricare o condurre attività remote come l’interruzione delle transazioni in corso.

Permette alla colonnina/stazione di ricarica di interagire con i principali software di gestione.

APP

La ricarica domestica è super facile. La stazione di ricarica si collega al Wi-Fi di casa e rileva quando inserisci la presa. Una volta collegato, puoi controllare la tua ricarica direttamente dalla app impostando la durata e il livello di carica. Questa caratteristica lo rende super conveniente per il tuo programma in modo da non dover fare nulla una volta collegato.

  • Collega la stazione senza fili via Wifi o Bluetooth.
  • La corrente di uscita può essere regolata da 32V a 6V
  • E’ possibile avviare o interrompere la ricarica tramite l’app.
  • Pianifica il tuo programma di ricarica per caricare la tua auto quando vuoi.
  • Visualizza la cronologia di carica e il consumo di energia della tua stazione

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI